Beyond Good and Evil

beyond good and evil tutte le news

Beyond Good and Evil 2: la prima diretta streaming si terrà oggi

updated at 07-12-2017 09:50Redazione Player.it

Come un fulmine in ciel sereno, abbiamo appreso che Ubisoft terrà nel corso della giornata di oggi il primo livestream ufficiale dedicato a Beyond Good and Evil 2, sequel dell’omonimo titolo annunciato durante l’E3 2017.

beyond-good-and-evil-2-diretta-streaming

La diretta avrà inizio oggi pomeriggio alle ore 18:00 (ora italiana) ed è stata annunciata con tanto di poster promozionale. L’evento dovrebbe offrire un primo sguardo al gioco, magari con la condivisione di qualche primo spezzone di gameplay del nuovo capitolo della serie. saranno presenti alcuni degli sviluppatori che ci parleranno dello stato dei lavori e di cosa dobbiamo aspettarci per il futuro.

La diretta streaming potrà essere seguita su tutti i canali social di Ubisoft, ovvero YouTube, Facebook e Twitch.

The Game Awards: saranno presenti Death Stranding e Beyond Good and Evil 2?

updated at 01-12-2017 11:50Redazione Player.it

I The Game Awards 2017 si terranno tra meno di una settimana e l’evento potrebbe risultare più epico del previsto. Il creatore della manifestazione, Geoff Keighley‏, ha pubblicato tramite Twitter un teaser che oltre a far aumentare l’hype, fa presagire la presenza di alcuni titoli illustri.

the-game-awards-2017-death-stranding-e-beyond-good-and-evil-2

Dopo aver visionato il filmato, è possibile ipotizzare che tra i trailer e i gameplay che verranno mostrati durante la cerimonia di premiazione, possano trovare spazio anche Death Stranding e Beyond Good and Evil 2, con il primo che potrebbe debuttare addirittura nel suo primissimo gameplay. Non resta che attendere la notte dell’8 dicembre e seguire l’evento in diretta.

Ecco il tweet con il trailer, che propone numerosi titoli pubblicati nel corso del 2017:

 

Beyond Good & Evil 2: prime immagini dalla demo

updated at 23-06-2017 09:39Redazione Player.it

Nel corso dell’ultimo E3 Ubisoft aveva mostrato a porte chiuse una demo di Beyond Good & Evil 2. In quell’occasione (caso raro) non era trapelata nessuna immagine, e così, trascorso un tempo appropriato, sono gli stessi sviluppatori a diffondere il video.

beyond-good-evil-2-prime-immagini-dalla-demo

È stato così pubblicato il video della demo di Beyond Good & Evil 2 su tutti i canali social possibili. Questo video ci permette di dare un’occhiata, per la prima volta, al gameplay effettivo del gioco, dopo i tanti trailer mostrati nelle ultime settimane. A farci compagnia durante lo scorrere delle immagini è Michael Ancel, creative director del gioco, che ci spiega alcune fasi del dietro le quinte. Buon divertimento dunque con le prime immagini di Beyond Good & Evil 2.

Primo sguardo al gameplay di Beyond Good and Evil 2

updated at 23-06-2017 09:09Diego Del Buono

Dopo lo straordinario trailer mostrato all’ E3 2017, Ubisoft Montreal ci propone un inside look del gameplay, ancora in stato embrionale, di Beyond Good and Evil 2.

Nel video sono presenti i modelli e le ambientazioni viste principalmente nel trailer. Questo primo video si focalizza principalmente sul motore grafico del gioco mostrandoci alcune features come le astronavi, i pianeti e l’esplorabilità di qualsiasi elemento.

Inizieremo con una piccola astronave ed il nostro equipaggio sarà formato da pochi membri ma andando avanti avremo a disposizione una vera e propria nave madre con al suo interno navicelle più piccole. In Beyond Good and Evil 2, come nel primo, avremo la possibilità di fotografare gli elementi che ci circondano con l’opportunità questa volta di poter discuterne con gli altri giocatori e i PNG che abiteranno i pianeti […] ciò a cui puntiamo davvero è l’interattività, oltre che ai personaggi e le navi spaziali.

Molti altri video arriveranno nei mesi a seguire e copriranno gli altri aspetti di questo attesissimo titolo.

 

Beyond Good & Evil 2 su Nintendo Switch? La rivelazione di Ubisoft Spain

updated at 16-06-2017 11:23Redazione Player.it

Finora non erano mai state specificate le piattaforme sulle quali uscirà Beyond Good & Evil 2. L’unica certa era la PlayStation 4, mentre sembrava scontato anche che uscisse su Xbox One. Oggi Ubisoft Spain pubblica una rivelazione clamorosa: Beyond Good & Evil 2 uscirà anche su PC e su Nintendo Switch!

beyond-good-evil-2-su-nintendo-switch-la-rivelazione-di-ubisoft-spain

Il profilo ufficiale di Twitter della versione spagnola della casa produttrice ha pubblicato il tweet ieri sera alle 21:19, quando in Italia erano le 22:19. Se andate ora sul canale “incriminato” trovate il lancio modificato senza la specifica delle piattaforme (tweet sotto), ma come sempre c’è chi è riuscito a fare uno screenshot e a diffondere la notizia.

 

Beyond Good & Evil 2: nuovo video degli sviluppatori

updated at 15-06-2017 17:04Redazione Player.it

beyond-good-evil-2-sara-molto-diverso-dal-primo-capitolo

Pochi giorni fa durante la conferenza stampa di Ubisoft all’ E3 2017 è arrivato quasi a sorpresa l’annuncio di Beyond Good & Evil 2.

Nella giornata di oggi Ubisoft ha deciso di pubblicare un video di “dietro le quinte” del gioco, con il commento degli sviluppatori e che ci permetterà di conoscere meglio chi sono le persone del team che sta lavorando a questo gioco.

Ovviamente è ancora presto per dare una data di uscita visto che il gioco è all’inizio del suo sviluppo. Per quanto riguarda le piattaforme si sa che non sarà un esclusiva per Switch, e potrebbe quindi arrivare anche su PS4 e Xbox. 

Ecco di seguito il video in italiano

 

Beyond Good & Evil 2 sarà molto diverso dal primo capitolo

updated at 15-06-2017 10:28Redazione Player.it

Beyond Good & Evil 2 è stato uno dei protagonisti dell’ultimo E3 2017. Dopo lo “shock” iniziale dovuto al fatto che nessuno si aspettava che sarebbe stato mostrato, gli sviluppatori di Ubisoft hanno cominciato a svelare alcuni dettagli.

beyond-good-evil-2-sara-molto-diverso-dal-primo-capitolo

Tanto per cominciare, dimenticatevi il primo Beyond Good & Evil perché i due giochi saranno molto diversi. La prima interessante novità arriva sin dai primi minuti: il personaggio protagonista non sarà standard, ma sarà personalizzabile. Potremo dunque crearci il nostro avatar, come ormai accade di frequente in tanti titoli. Infatti la tipologia del gioco si è spostata più verso il GDR, con il personaggio che partirà come debole e poco importante per poi crescere e diventare capitano della sua astronave.

Ci saranno anche elementi da MMO con tante città visitabili nel sistema stellare, alcune realizzate manualmente dagli sviluppatori, altre con un sistema procedurale che ricorda quello di No Man’s Sky. Gli spostamenti nell’Universo avverranno su una nave spaziale in una mappa sconfinata. Viene inoltre approfondito il filone dei soggetti ibridi umani/animali. Insomma, il gioco sembra davvero di una vastità impressionante, e dopo 9 anni di lavori ci aspettiamo un capolavoro.

 

Beyond Good & Evil 2: Nuovo trailer in arrivo?

updated at 28-12-2016 10:17Redazione Player.it

Laura Kate Dale, insider piuttosto nota nell’ambiente, ha recentemente affermato che nel corso della presentazione di Nintendo Switch, in programma a inizio gennaio, verrà mostrato al pubblico un nuovo trailer di Beyond Good & Evil 2. Al momento ovviamente non abbiamo conferme ufficiali, ma l’ipotesi è tutt’altro che assurda considerando gli artwork usciti negli ultimi mesi. I lavori sul titolo procedono e se non vedremo il trailer a gennaio sicuramente non dovremo aspettare molto. Naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Beyond Good & Evil 2.

beyond-good-evil-2-nuovo-trailer-in-arrivo

 

Beyond Good and Evil 2: Ancel crede moltissimo nel progetto

updated at 22-11-2016 10:05Redazione Player.it

Michel Ancel ha parlato del nuovo Beyond Good and Evil 2 in una recente intervista confermando di avere una grandissima fiducia nel progetto:

“Credo veramente che Beyond Good and Evil 2 sia un progetto fantastico e anche un po’ folle. Il titolo offre grandi cose e gira bene sulle moderne console: vogliamo dimostrare che il videogioco può essere un prodotto pazzo e divertente, uno strumento di comunicazione che ha veramente un grande futuro. Sarà essenzialmente un open world basato sul concetto di civilizzazione, al momento non possiamo ancora confermare una data di lancio ma lo sviluppo sta andando sicuramente bene.”

 

Beyond Good and Evil 2: gli sviluppatori spiegano gli 8 anni di ritardo

updated at 19-10-2016 15:15Redazione Player.it

Il primo Beyond Good and Evil è datato 2003, Beyond Good and Evil 2 arriverà nel 2017. Come mai 14 anni di stacco? A dire le verità gli anni sarebbero dovuti essere molti meno, ma ci sono stati degli “intoppi”.

beyond-good-and-evil-2_1

A spiegare la vicenda è stato Michel Ancel, il creatore della serie, che oggi ha postato la foto che vedete qui sopra su Instagram, con una didascalia molto esplicativa. Di fatto si tratta della prima foto ufficiale del gioco. Secondo Ancel il sequel di BGE sarebbe dovuto uscire già nel 2008. L’idea però era di realizzare qualcosa di diverso dal primo gioco, si voleva creare un open world per permettere l’esplorazione completa sia del pianeta che addirittura dello spazio, in modo da dare tanta libertà al giocatore. Poi però è stato difficile concretizzare il tutto e, tornando a lavorare sul 2D, alla fine gli sviluppatori hanno accantonato il progetto per concentrarsi su Rayman. Ora invece che la tecnologia è pronta si sono rimessi al lavoro. Non si sa ancora quando Beyond Good and Evil 2 uscirà, ma sicuramente ci vorrà tanto lavoro.

Beyond Good And Evil 2 confermato ufficialmente

updated at 06-10-2016 15:25Redazione Player.it

Se ne parla dalla scorsa primavera e nelle ultime 48 ore c’è stata un’accelerata. Oggi abbiamo la conferma ufficiale: Beyond Good And Evil 2 esiste per davvero. A confermarlo è stata la stessa Ubisoft.

beyond-good-and-evil-2

La casa produttrice franco-canadese, che proprio ieri annunciava la promozione sul primo Beyond Good And Evil gratis, ha confermato le parole di Michel Ancel, creatore della saga. Sulla pagina Facebook ufficiale ha infatti pubblicato un messaggio nel quale conferma che Ancel sta lavorando presso gli studi di Ubisoft Montpellier a questo titolo. Ad accompagnare il messaggio c’era anche l’immagine che trovate qui in alto. Ormai è certo, anche se non sappiamo quando, la saga di Beyond Good And Evil ritornerà!

 

Beyond Good And Evil è il gioco gratis di Ubisoft di ottobre

updated at 05-10-2016 17:20Redazione Player.it

A poche ore dall’annuncio della produzione di Beyond Good And Evil 2, Ubisoft fa un altro annuncio importante: il primo Beyond Good And Evil rientra tra i titoli gratis dell’Ubisoft Club del mese di settembre.

beyond-good-and-evil

Per scaricarlo basterà loggarsi con il proprio profilo al sito di Ubisoft, visitare la sezione Ubi30 e scaricare il titolo per PC. Beyond Good And Evil segue la promozione che ha visto protagonista The Crew, titolo scaricabile gratuitamente lo scorso mese e ancora per qualche giorno, e continuerà ancora fino a dicembre. Beyond diventerà scaricabile però solo a partire dal 15 di ottobre. Trascorso il periodo promozionale chiunque avrà scaricato il gioco potrà continuare a giocarci gratuitamente.

 

Beyond Good & Evil 2 è in pre-produzione

updated at 05-10-2016 10:13Redazione Player.it

Quest’ultima settimana è stata piuttosto movimentata per Beyond Good & Evil: Michel Ancel ha fatto uscire sui propri profili social alcune interessanti immagini legate a Beyond Good & Evil 2 senza annunci ufficiali o dichiarazioni. Oggi, però, ci troviamo di fronte finalmente a una vera certezza: il gioco è in pre-produzione, il team ci sta lavorando e, di conseguenza, possiamo considerare come false tutte le voci che davano il progetto per morto.

beyond-good-evil-2-pre-produzione

Michel Ancel ha infatti pubblicato una nuova immagine dedicata al titolo allegando l’enigmatco messaggio “specie in pericolo, salvate ora, gioco in pre-produzione, rimanete collegati!”. Al momento non possiamo dare un’interpretazione certa di queste parole, ma sicuramente nelle prossime settmane ne sapremo di più.

 

Beyond Good & Evil 2: spunta una nuova immagine

updated at 29-09-2016 10:51Redazione Player.it

Beyond Good & Evil 2 sta decisamente prendendo forma. Dopo la prima immagine svelata da Michel Ancel qualche giorno fa tramite Instagram, lo sviluppatore ha raddoppiato pubblicando, sempre attraverso lo stesso social network, un nuovo artwork segno che qualcosa sta decisamente bollendo in pentola.

beyond-good-evil-2-immagine-instagram

L’immagine in questione è accompagnare dal messaggio “Ready for the fight” (pronti per la lotta). Per il momento restiamo comunque in attesa dell’annuncio ufficiale di Beyond Good & Evil 2 anche per capire su quali piattaforme approderà il gioco e se tra queste sarà presente anche Nintendo NX.

 

Beyond Good & Evil 2 confermato?

updated at 28-09-2016 12:18Redazione Player.it

Beyond Good & Evil 2 esiste. Sembrano esserci pochi dubbi a riguardo. Michel Ancel infatti ha pubblicato, sul proprio profilo Instagram, un’immagine dedicata al gioco e nel quale ha ringraziato Ubisoft “per averlo reso possibile”. Ulteriori indizi arrivano dal profilo Twitter di Ubisoft France che ha postato un messaggio per segnalare la notizia data da Ancel.

beyond-good-and-evil-2-confermato

Ultimo, ma non meno importante, un insider molto vicino a Nintendo, ha condiviso il post di Michel Ancel, segno che forse Beyond Good & Evil 2 arriverà anche su Nintendo NX.
Per il momento però non sono disponibili ulteriori dettagli sulla vicenda ma non è escluso che questo nuovo capitolo sia in realtà un prequel del primo episodio.

Somewhere in system 4 … – Thanks #ubisoft for making this possible !

Una foto pubblicata da Michel Ancel (@michelancel) in data: 26 Set 2016 alle ore 23:58 PDT

 

Beyond Good & Evil 2 arriverà, parola di Ubisoft

updated at 14-06-2016 02:11Redazione Player.it

Forse per la troppa grazia mostrata da Ubisoft durante la sua conferenza E3 2016, ci siamo completamente dimenticati di  Beyond Good & Evil 2, titolo molto atteso dagli utenti, che però non è stato annunciato nel corso dell’evento.

Il gioco comunque prima o poi arriverà, parola di Yves Guillemot, CEO di Ubisoft. Egli è stato ospite dello show di Geoff Keighley, e in questa occasione, il buon Guillemot ha parlato del gioco, affermando che:

“È ancora per strada. È qualcosa che prima o poi vedremo. È difficile da poter spiegare. Michel (Ancer ndr) ci sta lavorando, ma allo stesso tempo sta realizzando due giochi, visto che sta lavorando anche su Wild”.

 

Beyond Good and Evil 2: marchio registrato da Ubisoft

updated at 02-04-2016 18:25Redazione Player.it

Un possibile seguito per Beyond Good and Evil era ormai nell’aria dal lontano 2008, ma dallora le voci si sono susseguite senza dare frutti. Poi, il mese scorso, alcune voci in rete volevano Nintendo NX come unica console sulla quale sarebbe uscito il gioco.

bgae2

Oggi, i colleghi di Dualshockers hanno scovato la registrazione del marchio Beyond Good & Evil da parte di Ubisoft. Le categorie di registrazione sono molte e si va dal gioco online fino a gadget di varia natura. Forse, dunque, siamo finalmente vicini ad un annuncio ufficiale?

 

Beyond Good and Evil 2 fondato da Nintendo per NX?

updated at 03-03-2016 10:43Redazione Player.it

L’indiscrezione riportata dalla testata internazionale Destructoid.com ha del clamoroso. Secondo quanto riferito, Nintendo avrebbe messo i fondi per la realizzazione di Beyond Good and Evil 2, titolo il cui sarebbe quindi atteso in esclusiva su Nintendo NX per il 2017. Questa operazione seguirebbe quanto già fatto in passato con Bayonetta 2, pubblicato in esclusiva per Wii U.

beyond-good-and-evil-2-rumor-nintendo-nx

La fonte, ha fatto sapere il sito, proviene da Alexander Maier e da una seconda fonte, indipendente, che ha dato le stesse informazioni con gli stessi punti in comune. Attualmente il gioco sarebbe registrato con il nome in codice di Beyond Good and Evil by Friedrich Nietzsche.

Per il momento non c’è nulla di ufficiale a tal proposito ma non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda.

 

Beyond Good & Evil 2 si farà…ma quando?

updated at 01-08-2014 11:14Redazione Player.it

La buona notizia di oggi è che Beyond Good & Evil 2, titolo che stiamo aspettando da circa 6 anni (fu annunciato nel 2008 ma poi se ne persero le tracce), è in lavorazione. Il progetto non è stato abbandonato nonostante le tante vicissitudini, ed anzi è certo che prima o poi vedrà la luce. Il problema è capire quando lo farà.

beyond-good-evil-2-si-fara

Ubisoft ha acquisto Ancel e il suo team ed ha ammesso di star lavorando su Beyond Good & Evil 2. Quando però arriva inevitabilmente a parlare dell’uscita del gioco (della quale si vociferava per la fine del 2014), Ubisoft ci va più cauta e spiega che è ancora troppo presto per discutere dei dettagli. Probabilmente ci vorrà più tempo del previsto dato che si parla di un progetto che si spinge oltre le attuali tecnologie next-gen, ma per annunci più precisi bisognerà attendere ancora. Poco male comunque, dopo 6 anni di nulla almeno è una notizia certa.