Quantic Dream: David Cage rivede la tech demo “Kara”


Sono passati cinque anni dalla prima volta che abbiamo visto Kara, una degli androidi protagonisti di Detroit: Become Human. Prima di fare capolino nel prossimo lavoro di Quantic Dream, Kara è stata presentata al mondo tramite una tech demo e David Cage è pronto a riguardare il lavoro passato per raccontarne l’evoluzione.


quantic-dream-david-cage-rivede-la-tech-demo-kara

Kara ci mostrava l’androide mentre veniva assemblato nella catena di produzione e valutato da un tecnico fuori schermo. Il filmato mostrava la cura complessa e sorprendente che Quantic Dream ha riposto nelle sue immagini, ma ha anche sfoggiato la qualità della sceneggiatura di Cage assieme alla recitazione di Valorie Curry. L’attrice, che vestirà i panni di Kara anche in Detroit: Become Human, ha donato al personaggio una personalità credibilissima e ci trasmesso perfettamente le sue emozioni mentre rischiava di essere disassemblata.

David Cage ha colto l’occasione per rivedere la demo per la prima volta dopo tutti questi anni e offrire il suo commento. Nel video, Cage, esprime il suo parere sulla tecnologia, gli attori e tutto ciò che ha reso unica questa demo tecnica. Vi lasciamo alla visione del filmato integrale!


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Moto GP e Milestone saranno partner fino al 2021

heroes of the storm

Modifiche all’occultamento in Heroes of the Storm