Dissidia Final Fantasy NT: uno sguardo a Noctis e Squall in azione


Square Enix ha rilasciato due nuovi video dedicati al gameplay di Dissidia Final Fanatsy NT. Stavolta possiamo vedere in azione Noctis di Final Fantasy XV e Squall di Final Fantasy VIII.


dissidia-final-fantasy-nt-uno-sguardo-a-noctis-e-squall-in-azione

Il protagonista del primo video è Noctis e potete finalmente vedere un gameplay e come si comporta il personaggio in combattimento. L’iconica proiezione offensiva vista in Final Fantasy XV è anche in questo caso uno dei fondamenti del suo stile di combattimento e regala una piacevole variante rispetto a tutti gli altri utilizzatori di spada. Il Principe di Insomnia può inoltre utilizzare più armi e ha la possibilità di cambiarle in tempo reale.


Il secondo video invece è dedicato interamente a Squall e mostra anche uno stage totalmente nuovo. L’eroe di Final Fantasy VIII combatte contro la perfida Artemisia nell’ambientazione che va a richiamare il famoso video di apertura del gioco.

Vi ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile dal 30 gennaio 2018, in esclusiva su PlayStation 4.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

black friday vendite ps4

Black Friday UK: grande successo per PS4 e Playstation VR

Annunciata all'E3 l'espansione

Steep, ecco quando inizierà la open beta