Konami: grandi miglioramenti per la serie PES


Le ultime due versioni di PES sono state molto apprezzate in termini di gameplay e il lavoro svolto da Konami sulle licenze esclusive ha dato i suoi frutti. Mentre il publisher continua a muoversi dietro le quinte, il PES Team si occuperà di migliorare ancora di più l’esperienza di gioco.


konami-grandi-miglioramenti-per-la-serie-pes

Kei Masuda, Assistant producer, aveva già dichiarato che PES 2018 sarebbe stato non solo il “più grande cambiamento per PES dal debutto su PS4 e Xbox One“, ma anche una “base per il futuro“. Nel frattempo il Global Brand Manager Adam Bhatti, è entrato a far parte del team giapponese di Masuda.

Il Manager, che si occupava di raccogliere il feedback dei fan occidentali, ha dichiarato che ora lavorerà ancora più vicono al team di PES e che per il prossimo anno sono previsti “enormi miglioramenti“. Nel frattempo non resta che aspettare e godersi PES 2018!

Vi ricordiamo che PES 2018 è disponibile il per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC tramite Steam.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone – In arrivo l’Extra Encore Pack

matrimoni 2D giappone waifu

Matrimoni 2D: in Giappone lo stipendio aumenta se sposi la tua waifu