Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone – In arrivo l’Extra Encore Pack


Chi l’avrebbe mai detto che Hatsune Miku sarebbe diventata la cantante digitale più famosa al mondo? Il suo decimo anniversario è alle porte ed è il momento di festeggiare!


hatsune-miku-project-diva-future-tone-in-arrivo-l-extra-encore-pack

Per chiudere l’anno in bellezza è in programma qualcosa di speciale: l’Extra Encore Pack per Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone arriverà infatti anche in America ed Europa, per festeggiare questa importante occasione! Il pacchetto aggiuntivo sarà disponibile per il download il 14 dicembre al prezzo di 7,99 dollari (con prezzi europei adeguati) su PSN, quindi preparatevi per il party di Miku.

Il nuovo pack presenta una Photo Mode aggiornata (con la possibilità di cambiare l’aspect ratio, aggiungere simboli e bordi, ruotare e condividere le tue foto favolose!), due nuovi outfit e due nuove canzoni:

2 Nuove canzoni
– Ghost Rule by DECO*27
– Suna no Wakusei feat. Hatsune Miku by hachi

2 Nuovi outfit
– Ghost
– Celebration

Oltre i nuovi contenuti aggiuntivi, sarà disponibile una patch gratuita che include correzioni minori al gioco e aggiunge il supporto PS4 Pro 4K. Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone ed il DLC Season Pass (Extra Encore Pack non ancora incluso) sono ora disponibili su PlayStation Store.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Apollo Justice: Ace Attorney è disponibile su Nintendo 3DS

Konami: grandi miglioramenti per la serie PES