HOME » news

Dragon Ball Xenoverse 2: grosso aggiornamento in arrivo


Per festeggiare il primo anniversario, Dragon Ball Xenoverse 2 riceverà un grandissimo aggiornamento che farà felici i milioni di fan in tutto il mondo!


dragon-ball-xenoverse-2-grosso-aggiornamento-in-arrivo

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sull’Extra Pack 1, contenuto a pagamento, e sul contenuto gratuito che saranno disponibili questo autunno per Dragon Ball Xenoverse 2 su tutte le piattaforme. L’Extra Pack 1 includerà tantissimi nuovi contenuti come Tapion, Androide 13, Dabura e Buu (dopo aver assorbito Gohan) come personaggi giocabili e Zamasu come istruttore, 4 nuovi costumi, 5 nuove quest, 13 nuove abilità e tanto altro!

L’aggiornamento autunnale conterrà anche dei contenuti scaricabili gratuitamente: la nuova modalità Hero Colosseum, un nuovo campo di battaglia dove i giocatori possono usare le loro figurine digitali in questo gioco da tavolo strategico. Come tutti i personaggi, ogni figurine ha le proprie peculiarità e abilità. Questo aggiornamento gratuito offrirà anche nuove missioni a livello esperto, raid quest e musiche di sottofondo personalizzabili.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Survived By, è ora possibile registrarsi per la pre-aplha del titolo

Zoe - Lol - League of Legends - rilasciata - disponibile - release - date - s8 - zoe - guida - guide

Disponibile ora Zoe, l’Aspetto del Crepuscolo!