Dragon Ball FighterZ: nuovi dettagli sulla modalità Arcade


Bandai Namco Entertainment Europe ha confermato nuovi personaggi e modalità di Dragon Ball FighterZ.


dragon-ball-fighterz-nuovi-dettagli-sulla-modalita-arcade

I giocatori potranno vestire i panni di Gotenks, Gohan (adulto) e Kid Buu fin dall’inizio. Inoltre, tutti i personaggi giocabili avranno abilità e attacchi speciali che andranno a vivacizzare le battaglie. Per esempio, Gotenks ha una portata limitata ma movimenti molto rapidi, come il Super Ghost Kamikaze Attack. Per cambiare l’esito del combattimento, Gohan può sfoderare la sua abilità suprema in una partita, sbloccando il suo vero potere! Grazie alla sua notevole velocità e potenza, Kid Buu è un esperto di attacchi insidiosi. Può anche estendere il proprio braccio, per cui la portata non dovrebbe più essere un problema!

Nella modalità Arcade, i giocatori potranno mettere alla prova le proprie capacità, combattendo contro nemici sempre più potenti per aumentare il proprio grado e diventare i migliori guerrieri di Dragon Ball FighterZ! In questa modalità, sono disponibili 3 percorsi e una volta completato un percorso, sarà sbloccata la modalità Difficile.

Con i punti Zeni ottenuti in tutte le battaglie, i giocatori avranno anche l’opportunità di sbloccare colori alternativi per i personaggi giocabili e ottenere diversi oggetti nel negozio di gioco.


Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile dal 25 gennaio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, mentre il 26 gennaio saranno disponibili le versioni digitali per console e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Monster of the Deep: Final Fantasy XV è disponibile

Survived By, è ora possibile registrarsi per la pre-aplha del titolo