HOME » news

Monster of the Deep: Final Fantasy XV è disponibile


L’universo in continua espansione di Final Fantasy XV getta l’amo nel mondo della realtà virtuale con la pubblicazione di Monster of the Deep: Final Fantasy XV, una nuovissima esperienza in realtà virtuale per il sistema PlayStation VR.


monster-of-the-deep-final-fantasy-xv-e-disponibile

Basato sul mini-gioco di pesca incluso in Final Fantasy XV, questo nuovo contenuto scaricabile invita i giocatori a partire per una spedizione di pesca con il principe Noctis, i suoi fedeli compagni Ignis, Prompto e Gladio e altri volti familiari tra le ambientazioni pittoresche del mondo di Eos.

I giocatori potranno immergersi nella modalità storia per uno scontro inebriante contro una minaccia che si nasconde nelle profondità o rilassarsi con i paesaggi e i suoni di Eos grazie ad una serie di sfide proposte dalla modalità pesca libera. Con 13 canne da pesca diverse da usare, 61 esche tra cui scegliere e più di 100 specie di pesci da catturare, i giocatori dovranno mettercela tutta per diventare i pescatori migliori di Eos.


Vi ricordiamo che Monster of the Deep: Final Fantasy XV è disponibile su PlayStation 4 e richiede PlayStation VR.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Videogiochi troppo costosi? Secondo un analista di Wall Street no!

Dragon Ball FighterZ: nuovi dettagli sulla modalità Arcade