Yooka-Laylee in arrivo su Nintendo Switch

Yokaa-Laylee in arrivo su Nintendo Switch
Yooka-Laylee è pronto a sbarcare su Nintendo Switch! Il platform di Playtonic games arriverà entro la fine dell'anno con un bel po' di aggiunte!

Finalmente il titolo di Playtonic Games , Yooka-Laylee, è in arrivo su Nintendo Switch.

La software house, formata da ex membri del team di Rare – azienda famosa per lo sviluppo del fantastico Banjo-Kazooie per Nintendo 64 – torna in grande stile su console Nintendo, portando su Switch il sequel spirituale del tanto amato titolo di 20 anni fa.

A dare la notizia è il team stesso, tramite il loro sito ufficiale.

Il titolo ovviamente non mancherà di una ottimizzazione ad hoc, creata anche grazie all’aiuto di Nintendo stessa e di Unity.

Inoltre, per dare qualche piccola informazione in più, Playtonic Games fa sapere che questa versione di Yokaa-Laylee presenterà tutti gli aggiornamenti usciti in precedenza sulle altre piattaforme, giochi multiplayer godibili con un singolo Joycon e un sistema personalizzato di obiettivi.

La data di uscita di Yooka-Laylee su Nintendo Switch è prevista per il 14 Dicembre, con preordini attivi a partire dal 7 Dicembre.

Se non possedete una Switch, invece, vogliamo ricordarvi che il titolo sviluppato da Playtonic Games e pubblicato da Team17 è disponibile anche su PC, Microsoft Xbox One e Sony Playstation 4.

Se il gioco invece vi è piaciuto, perchè non inneggiarne il valore acquistando invece questa bellissima action figure?