SEGA: annunciati tre nuovi titoli mobili

Nella giornata di ieri vi abbiamo informato circa l’annuncio odierno da parte di SEGA di un nuovo titolo mobile. L’annuncio, anzi gli annunci ci sono stati e si tratta di ben tre nuovi giochi destinati ai dispositivi Android e iOS.

sega-tre-titoli-android-ios

Il primo titolo si chiama Kyoto Kotoba RPG Kotodaman e verrà pubblicato in Giappone durante la primavera del 2018. Si tratta di un RPG (quello pre-annunciato ieri) che proporrà un multiplayer co-op fino a quattro giocatori.

Wonder Gravity: Pino to Juryoku Tsukai è invece il secondo titolo mobile svelato da SEGA: si tratta di un altro RPG atteso sempre in Giappone nel 2018. Di questo titolo non sappiamo molto, salvo che la trama è stata scritta dallo sceneggiatore di Attack on Titan, ovvero Yasuko Kobayashi.

Il terzo è ultimo titolo, atteso anch’esso nella primavera del 2018 in Giappone, si chiama Pro Soccer Club o Tsukurou! Road to World e proporrà una simulazione calcistica manageriale tipica dei titoli “Pro Soccer Club o Tsukurou”.

Infine, SEGA ha annunciato che Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation, altro titolo mobile per Android e iOS annunciato durante il Tokyo Game Show 2017, verrà pubblicato in tutto il Mondo e non sarà confinato soltanto in territorio giapponese.