HOME » news

Dragon’s Crown: in arrivo la patch per il cross-play con PS4


Atlus ha annunciato l’arrivo di Dragon’s Crown, l’rpg a scorrimento pubblicato su PlayStation 3 e PlayStation Vita, su PlayStation 4 con la nuovissima versione intitolata Dragon’s Crown Pro


dragon-s-crown-in-arrivo-la-patch-per-il-cross-play-con-ps4

In vista della nuova versione del gioco, lo sviluppatore rilascerà un nuovo aggiornamento per abilitare il cross-play con le altre piattaforme. La versione 1.07 permetterà non solo il multiplayer, ma anche la condivisione dei salvataggi con tutte le altre. Oltre a questo, l’aggiornamento, servirà a correggere numerosi bug e introdurrà alcune novità.

Tra le aggiunte vi segnaliamo: la possibilità di rinominare le borse con l’equipaggiamento, la possibilità di filtrare l’equipaggiamento per effetto e il controllo dei talismani ottenuti tramite il menu di pausa. Atlus ha specificato che, per aver introdotto la possibilità di rinominare le borse con l’equipaggiamento, ha dovuto ridurre la quantità di ossa conservate nel tempio. Si passa quindi dalle 32 della vecchia versione, alle 28 dell’ultima.

Vi ricordiamo che Dragon’s Crown è disponibile su PlayStation 3 e PlayStation Vita. L’uscita di Dragon’s Crown Pro è invece prevista per l’8 febbraio 2018, per il momento solo in Giappone.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

MXGP3 è pronto a sbarcare su Nintendo Switch

Final Fantasy Brave Exvius si aggiorna con un nuovo evento