Holly e Benji: Captain Tsubasa arriva su Android e iOS

Holli e Benji (Captain Tsubasa in giapponese) stanno per tornare in forma videoludica, sebbene si tratti di un titolo disponibile solo su piattaforme mobili. Captain Tsubasa: Dream Team è stato infatti annunciato su dispositivi Android e iOS, con le pre-registrazioni al gioco attive fin da subito.

holly-e-benji-captain-tsubasa-dream-team

Il gioco, già disponibile in Giappone, è atteso nel resto del Mondo mese di dicembre 2017 e verrà localizzato in sei lingue, compreso l’italiano. Si tratta di un simulatore calcistico head-to-head che vedrà protagonisti tutti i personaggi presenti nell’anime e nel manga di Captain Tsubasa. Non mancheranno calciatori iconici quali Holly Hutton, Mark Lenders, Benji Price, Julian Ross, Philip Callaghan, Ed Warner, Karl Heinz Schneider e tanti altri personggi. 

Oltre agli scontri uno contro uno tra calciatori, tra le feature del gioco troviamo Match Online, le Special Move, ovvero super-tiri, super-parate e super-scivolate, oltre a una storyline che ripercorrerà le tappe fondamentali della trama di Holly e Benji, ovvero dal campionato delle elementari ai campionati mondiali giovanili.

Chi è interessato pre-registrarsi su Captain Tsubasa: Dream Team, può farlo tramite il sito ufficiale, Facebook o Twitter. Coloro che effettueranno le pre-registrazioni riceveranno alcuni bonus, tra cui venticinque Dreamball e una carta speciale di Holly, oltre alla possibilità di partecipare ad alcune estrazioni con ricchi premi.

Di seguito il trailer europeo con la opening del gioco e alcune immagini in-game: