Turtle Beach: disponibili le nuove cuffie “Recon Camo”

Turtle Beach, azienda leader nel settore audio da gaming, ha rilasciato oggi le nuove Recon Camo, cuffie multipiattaforma per Xbox One, PS4 e PC.

turtle-beach-disponibili-le-nuove-cuffie-recon-camo

Le Recon Camo dispongono di un connettore standard da 3,5mm che le rende ideali per l’utilizzo su PC, Mac e dispositivi mobile. Dopo l’uscita di film come Dunkirk e con il nuovo videogame Call Of Duty: World War 2 sugli scaffali di tutto il mondo, è chiaramente riemerso il fascino collettivo per la seconda guerra mondiale, e le Recon Camo rappresentano perfettamente l’anima di quel periodo, proprio grazie al loro design e alla colorazione verde militare.

Grazie ai loro altoparlanti da 50mm, le Recon Camo, hanno ben il 56% in più di superficie rispetto ad altre cuffie simili, producono un audio di gioco più ricco, più forte e più preciso. Le Recon Camo hanno uno dei design preferiti dai fan di Turtle Beach, grazie alla loro montatura comoda ma resistente e al microfono ad alta sensibilità garantiscono una esperienza audio cristallina, necessaria per ottenere la vittoria sui campi di battaglia in multiplayer. Vediamo assieme tutti i dettagli sulle nuove cuffie da gaming Recon Camo di Turtle Beach:

Design comodo e robusto – Le Recon Camo dispongono di un telaio robusto, dotato di una fascia traspirante combinata a comodi cuscinetti per le orecchie, che permettono di giocare per ore, nel più completo relax.
Sorround Sound per Xbox One – Le Recon Camo dispongono inoltre del Surround Sound per Windows Sonic di Xbox One, che vi permette di immergervi profondamente nei vostri giochi, film e musica preferita.
Altoparlanti 50mm – Potrete ascoltare ogni tonalità, dai roboanti bassi ad alti squillanti, grazie ai grandi altoparlanti da 50mm, che vantano il 56% in più di superficie rispetto alle classiche da 40mm, ottenendo così un’esperienza sonora più forte, più chiara e più immersiva.
Audio Chat cristallino – Il rinomato microfono ad alta sensibilità di Turtle Beach trasmetterà la vostra voce forte e chiaro, e può essere rimosso durante la visione di film o per l’ascolto di tracce musicali.
Comodi comandi per il controllo volume – Grazie a comodi comandi posti direttamente sulle cuffie, è possibile configurare l’audio con un semplice tocco delle dita.
Elevata Compatibilità – Le Recon Camo funzionano perfettamente sia con i Joystick PS4 e Xbox One, così come su PC, Mac e dispositivi mobile, e sono collegabili tramite un jack da 3,5mm. Altri Joystick per Xbox One necessitano invece di un adattatore audio (venduto separatamente). 

Per ulteriori informazioni sulle ultime cuffie da gaming e altri accessori di Turtle Beach, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale