A partire da oggi, i giocatori di Final Fantasy XV potranno unire le forze e arruolarsi nella squadra d’élite degli Angoni reali nella prima espansione online del gioco, intitolata “Comrades”.
In questa espansione, ambientata dopo il capitolo 13 del gioco principale, i fan potranno mettersi nei panni degli Angoni che sono riusciti a sopravvivere e che ora lottano per riportare la luce nel mondo in assenza di Noctis. Per l’uscita dell’espansione è stato recentemente pubblicato anche un nuovo aggiornamento di gioco che vi permette di accettare varie richieste di caccia in una volta sola e aggiunge nuove ricette.
In Comrades potrete creare il vostro personaggio personalizzato e intraprendere missioni epiche in un mondo sprofondato nell’oscurità. Come tutti i membri degli Angoni, avrete a disposizione dei poteri speciali della dinastia reale di Lucis, chiamati “doni sovrani”, dovrete pensare a delle tattiche e formare squadre equilibrate per battere i nemici e le bestie più ardue. Oltre alle missioni in multiplayer, potrete anche scoprire la storia grazie a una campagna in single player. Partendo dalla vostra base a Lestallum, avrete la possibilità di intraprendere una serie di missioni emozionanti e incontrare volti familiari.
Final Fantasy Espansione Online ‘Comrades’ è disponibile per i giocatori che hanno acquistato Final Fantasy XV e il Pass Stagionale. L’espansione può anche essere acquistata individualmente su Xbox Games Store o PlayStation Store.
This post was published on 15 Novembre 2017 16:55
Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…