Final Fantasy XV: l’espansione online è finalmente disponibile

A partire da oggi, i giocatori di Final Fantasy XV potranno unire le forze e arruolarsi nella squadra d’élite degli Angoni reali nella prima espansione online del gioco, intitolata “Comrades”.

final-fantasy-xv-l-espansione-online-e-finalmente-disponibile

In questa espansione, ambientata dopo il capitolo 13 del gioco principale, i fan potranno mettersi nei panni degli Angoni che sono riusciti a sopravvivere e che ora lottano per riportare la luce nel mondo in assenza di Noctis. Per l’uscita dell’espansione è stato recentemente pubblicato anche un nuovo aggiornamento di gioco che vi permette di accettare varie richieste di caccia in una volta sola e aggiunge nuove ricette. 

In Comrades potrete creare il vostro personaggio personalizzato e intraprendere missioni epiche in un mondo sprofondato nell’oscurità. Come tutti i membri degli Angoni, avrete a disposizione dei poteri speciali della dinastia reale di Lucis, chiamati “doni sovrani”, dovrete pensare a delle tattiche e formare squadre equilibrate per battere i nemici e le bestie più ardue. Oltre alle missioni in multiplayer, potrete anche scoprire la storia grazie a una campagna in single player. Partendo dalla vostra base a Lestallum, avrete la possibilità di intraprendere una serie di missioni emozionanti e incontrare volti familiari. 

Final Fantasy Espansione Online ‘Comrades’ è disponibile per i giocatori che hanno acquistato Final Fantasy XV e il Pass Stagionale. L’espansione può anche essere acquistata individualmente su Xbox Games Store o PlayStation Store.