Valkyria Project: Sega apre un sito teaser

Sega ha aperto un nuovo sito teaser correlato alla serie Valkyria, non ci sono molti indizi sulla natura del gioco salvo l’indicazione “Valkyria Project” e verranno rivelati ulteriori dettagli il 20 novembre 2017

valkyria-project-sega-apre-un-sito-teaser

Sfortunatamente analizzando il codice del sito non emergono altri indizi e l’unico elemento di spicco è l’immagine utilizzata come sfondo. Un’altra cosa interessante è la disponibilità del sito in più lingue, incluso l’inglese, il che fa presupporre un reveal a livello globale. Secondo il comunicato stampa, il sito verrà aggiornato giorno per giorno con nuovi contenuti fino al giorno del reveal. 

La serie Valkyria Chronicles ha debuttato nel 2008 su PlayStation 3 e si è guadagnata velocemente il favore di critica e pubblico. Il successo della serie è dovuto ad un gameplay tattico, una storia affascinante e ai suoi personaggi carismatici. Il primo titolo conta due seguiti usciti su PSP, nel 2010 e nel 2011, ma sfortunatamente Sega non ha mai localizzato il terzo capitolo. Valkyria Chronicles è stato anche recentemente rimasterizzato per PlayStation 4 e PC, mentre lo spin-off Valkyria Revolution ha fatto capolino su PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One. 

Sareste contenti di veder ritornare questa serie di JRPG? Rimanete con noi per non perdervi nessun aggiornamento!