Dragon Ball FighterZ: il nuovo trailer è dedicato ad Android 16


Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ai personaggi dell’attesissimo Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro basato sulla popolare serie di anime Dragon Ball.


dragon-ball-fighterz-il-nuovo-trailer-e-dedicato-ad-android-16

Il protagonista del video stavolta è Android 16, creato inizialmente da Dr. Gero per uccidere Goku e diventato successivamente buono. Come sempre potrete dare un’occhiata al campionario di mosse a disposizione del personaggio, per prepararvi alla scelta del vostro preferito quando uscirà il gioco. 

Dragon Ball FighterZ è sviluppato da Arc System Works e vi permette di vivere spettacolari combattimenti nei panni dei vostri personaggi preferiti. Potrete lanciarvi in combattimenti aerei in stage distruttibili e sperimenterete scene tratte dall’anime riprodotte a 60fps e con risoluzione 1080p. Su PS4 Pro e Xbox One X è previsto invece il supporto a risoluzioni maggiori, che sfrutteranno la potenza delle console. 

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile dal 25 gennaio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, mentre il 26 gennaio saranno disponibili le versioni digitali per console e PC, tramite Steam. 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

overwatch foto hot cheating

Cheating, confessioni e foto hot: il dramma di un giocatore di Overwatch

Football Manager 2018 – Guida agli Affari Migliori