Dragon Ball FighterZ: il nuovo trailer è dedicato ad Android 16

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ai personaggi dell’attesissimo Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro basato sulla popolare serie di anime Dragon Ball.

dragon-ball-fighterz-il-nuovo-trailer-e-dedicato-ad-android-16

Il protagonista del video stavolta è Android 16, creato inizialmente da Dr. Gero per uccidere Goku e diventato successivamente buono. Come sempre potrete dare un’occhiata al campionario di mosse a disposizione del personaggio, per prepararvi alla scelta del vostro preferito quando uscirà il gioco. 

Dragon Ball FighterZ è sviluppato da Arc System Works e vi permette di vivere spettacolari combattimenti nei panni dei vostri personaggi preferiti. Potrete lanciarvi in combattimenti aerei in stage distruttibili e sperimenterete scene tratte dall’anime riprodotte a 60fps e con risoluzione 1080p. Su PS4 Pro e Xbox One X è previsto invece il supporto a risoluzioni maggiori, che sfrutteranno la potenza delle console. 

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile dal 25 gennaio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, mentre il 26 gennaio saranno disponibili le versioni digitali per console e PC, tramite Steam.