Ascent: Infinite Realm – annunciato il nuovo titolo PVP di Bluehole


Bluehole Studio, il team che ha regalato all’universo videoludico il dominante PlayerUnknown’s Battlegrounds, ha annunciato il suo nuovo gioco PvP, Ascent: Infinite Real, conosciuto anche con il nome di AIR (o A:IR).


ascent-infinite-realm-annuncio-bluehole-studio

AIR è un titolo dall’ambientazione Steampunk, meccaniche da MMORPG e tra le sue feature principali vanta una componente PvP Reame contro Reame. Il titolo sarà disponibile in Europa grazie all’accordo di pubblicazione raggiunto con Kakao Games, mentre la prima Closed Beta di AIR è attesa per la prima metà del 2018

Dunque, il nuovo titolo competitivo di Bluehole si presenta come un gioco più “massivo” rispetto a PUBG e sicuramente farà parlare tanto di sé viste queste premesse.

Ascent: Infinite Real dovrebbe arrivare sicuramente su PC (non sappiamo se uscirà anche su console) e il team di sviluppo ha reso disponibile il primo trailer del gioco, con tanto di gameplay e le prime immagini ufficiali.

Buona visione:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Harry Potter: Wizards Unite è il nuovo Pokémon GO, scopriamolo insieme

Samsung presenta le soluzioni Smart Signage