PS4 Pro: Sony ha rilasciato un nuovo bundle

Come già saprete, ieri è arrivata finalmente sugli scaffali Xbox One X e “casualmente” è spuntato un nuovo bundle di PlayStation 4 Pro

ps4-pro-sony-ha-rilasciato-un-nuovo-bundle

Il bundle in questione è stato soprannominato “Only on PlayStation” e include ben cinque esclusive PS4Uncharted: The Lost Legacy, Gran Turismo Sport, WipEout Omega Collection, e Horizon Zero Dawn, quest’ultimo completo dell’espansione The Frozen Wilds. Questo strabiliante bundle ha un prezzo che non è per nulla casuale, si tratta infatti di 449.99 sterline… lo stesso prezzo di Xbox One X in UK! 

Questa offerta costa 100 sterline in più rispetto agli altri bundle con PS4 Pro e con tutto quello che offre ci sembra un prezzo adeguato. Al momento Xbox One X non offre nessun bundle con dei giochi e quindi PS4 Pro potrebbe essere una tentazione per chi si vuole spostare sul 4K. Sul fronte Xbox ci sono stati anche problemi con le consegne, con molte unità non pervenute al day one, nonostante fossero state preordinate con mesi di anticipo. 

Uno dei vantaggi concreti di Xbox One X è invece il lettore Blu-Ray 4K, presente anche su Xbox One S, che invece PS4 Pro non ha. Dal lancio nel novembre del 2016 PS4 Pro è comunque riuscita a costruirsi una libreria di titoli compatibili. Molti sviluppatori hanno infatti rilasciato patch per migliorare i propri giochi e supportare il 4K. 

Come si evolveranno i fatti ora che entrambe le console sono sul mercato? Rimanete con noi per non perdervi nessun aggiornamento!