Final Fantasy XV Pocket Edition: nuovo trailer e immagini


Square Enix ha rilasciato una serie di nuovi screenshot e un nuovo trailer di Final Fantasy XV Pocket Edition, la rivisitazione di Final Fantasy XV per iOS e Android.


final-fantasy-xv-pocket-edition-nuovo-trailer-e-immagini

Il nuovo materiale è stato rilasciato in occasione dell’apertura della campagna di pre-registrazioni in Giappone. Il primo episodio sarà scaricabile gratuitamente, il secondo e il terzo costeranno 120 yen l’uno e tutti gli episodi restanti (fino al decimo, quello conclusivo) costeranno invece 480 yen. Sarà disponibile anche un pacchetto completo, che permetterà l’acquisto di tutti gli episodi in blocco al prezzo di 2.400 yen (circa 18 euro). 

Final Fantasy XV Pocket Edition sarà disponibile da questo inverno per i dispositivi iOS e Android, tutti gli episodi usciranno in contemporanea. Sempre per l’inverno è previsto anche il rilascio di una versione Windows 10 del titolo. 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Okami HD si mostra con ben tre nuovi trailer

the frozen wilds recensione

Recensione Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds (PS4)