The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – Svelata la data d’uscita

Bandai Namco Entertainment Europe ha aperto le prenotazioni per la versione retail di The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, annunciando che il gioco sarà disponibile in Italia dall’8 febbraio 2018 (dal 9 in digitale). Prenotando il gioco, si otterrà un intero set di costumi formali, che include: Meliodas, Ban, King, Hawk, Diane (formato umano), Escanor, Gowther e Merlin.

the-seven-deadly-sins-knights-of-britannia-svelata-la-data-d-uscita

Con l’annuncio della prenotazione, sono state svelate alcune nuove informazioni sul gioco. Escanor, il Peccato di superbia con il simbolo del leone presente nella prossima stagione, sarà giocabile nel gioco principale. È conosciuto soprattutto per ottenere un potere immenso durante il giorno e diventare sempre più debole con il tramontare del sole. Il suo Tesoro sacro è l’Ascia divina Rhitta e il suo potere viene chiamato Sunshine. Inoltre, la nuova Stagione della serie, The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments, già trasmessa nel corso dell’anno in Giappone, sarà disponibile dalla primavera del 2018 come contenuto aggiuntivo gratuito per tutti i giocatori.

Vi ricordiamo che The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia sarà disponibile in dall’8 febbraio 2018 (dal 9 in digitale) in esclusiva per PlayStation 4 sia in versione retail che in formato digitale.