HOME » news

Ghost of Tsushima: nuovi dettagli arriveranno al PlayStation Experience 2017


Oltre a Dreams, è stata confermata la presente al PlayStation Experience 2017 di un’altra esclusiva PlayStation 4. Stiamo parlando di Ghost of Tsushima, il nuovo gioco di Sucker Punch svelato in occasione della Paris Games Week 2017.


ghost-of-tsushima-psx-2017-presenza

Il soprendente e inaspettato titolo, che ci porterà al tempo dei samurai, sarà presente durante l’evento tenuto da Sony Interactive Entertainment con nuovi dettagli e forse, il primo filmato-gameplay tratto dal gioco. Va ricordato che il PlayStation Experience di quest’anno si terrà il 9 e il 10 dicembre 2017, mentre la conferenza pre-show andrà in scena l’8 dicembre alle ore 17:00 italiane. Noi di Games.it seguiremo come ogni anno l’evento in diretta streaming, riportando sul nostro sito e tramite la nostra pagina Facebook tutte le notizie che arriveranno da Anaheim, sede dell’evento PlayStation.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Football Manager 2018 – Guida ai migliori giovani talenti

Gravel: disponibile il secondo ‘diario degli sviluppatori’