HOME » news

Final Fantasy XV: disponibile la patch per Xbox One X


Il lancio di Xbox One X è previsto per domani, 7 novembre 2017, e sempre più giochi si apprestano ad essere aggiornati per supportare la nuova console di Microsoft. Nella la lista dei giochi “Xbox One X Enhanced” fa capolino anche Final Fantasy XV, che vede arrivare una patch proprio oggi. 


final-fantasy-xv-disponibile-la-patch-per-xbox-one-x

Secondo l’account Twitter giapponese ufficiale del gioco, l’update è stato reso disponibile alle ore 8PM giapponesi ed è quindi pronto per il download. L’aggiornamento pesa circa 7.91 GB e verrà lanciato anche su PS4, il 10 novembre. Tra le novità vedremo crescere il numero di cacce selezionabili contemporaneamente, ma ci aspetta anche molto altro. Sempre tramite Twitter arriva la data d’uscita dell’attesa espansione multiplayer “Comrades“, che verrà rilasciata tra una settimana: il 15 novembre 2017.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC è attesa per l’inizio del 2018.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

final fantasy XV

In arrivo l’espansione multiplayer di Final Fantasy XV

Classifica italiana videogiochi: i più venduti del mese