Planet of the Apes: Last Frontier – data e prezzo della versione PlayStation 4


Planet of the Apes: Last Frontier, titolo realizzato da The Imaginati Studio, è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC. A quanto pare il gioco ha finalmente una data d’uscita, ma solo sulla console di Sony.


planet-of-the-apes-last-frontier-data-ps4

Il gioco verrà pubblicato su PlayStation 4 il 21 novembre 2017 al prezzo di 19.99 dollari/euro, mentre sulle altre due piattaforme arriverà soltanto verso la fine dell’anno o nei primi mesi del 2018. Chi pre-ordinerà il titolo riceverà in omaggio la soundtrack di Planet of the Apes: Last Frontier e ben cinque avatar per il vostro profilo PlayStation Network. 

Planet of the Apes: Last Frontier offrirà gli stessi contenuti su tutte le piattaforme di gioco, ma la versione PlayStation 4 permetterà agli utenti di usufruire della feature PlayLink. Gli utenti potranno giocare insieme tramite co-op (fino a quattro giocatori) utilizzando come periferiche di gioco sia i Dualshock 4 che i propri dispositivi mobili Android e iOS.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

EA Sports UFC 3 annunciato ufficialmente

Super Lucky’s Tale: pubblicato il trailer di lancio