Paris Games Week 2017 le news

Paris gamees week 2017

PGW 2017 | On Rush annunciato da Codemasters

updated at 30-10-2017 18:19Redazione Player.it

In quel di Parigi, in occasione della Paris Games Week 2017 è stato annunciato da parte di Codemasters il nuovo racing-game On Rush. Di seguito tutti i dettagli.

one-rush-pgw-2017

Milano, 30 Ottobre 2017- Codemaster e Koch Media hanno annunciato oggi un nuovissimo arcade racing game, ONRUSH, in diretta con Playstation durante la Paris Game Week. ONRUSH porterà una montagna di azione, sfidando la forza di gravità su console, quando verrà lanciato per PlayStation® 4 e Xbox One nell’estate del 2018.

Realizzato dal nuovo team di sviluppatori di Codemasters, nel Cheshire in Gran Bretagna (inizialmente Evolution Studios), ONRUSH è una celebrazione della velocità al top, ricca di divertimento e spettacolarità.

Non è solo una corsa per raggiungere il traguardo. In ONRUSH si corre con stile e spettacolarità ed è questo quello che conta quando ti misuri con degli incredibili arresti e metti tutto in gioco per essere ammesso al più importante Rush bar. Il Rush è uno degli ultimi bonus, sprigionando una forza esilarante e devastante che, se usata al momento giusto, può creare scompiglio durante la tua gara.

Il Game Director di ONRUSH, Paul Rustchynsky ha commentato: “Non siamo più nella pelle di poter finalmente parlare di ONRUSH. Il team ha rielaborato i classici giochi di corsa arcade e cosi si ha l’opportunità di immaginare nuovamente queste esperienze per le console di oggi, portando qualcosa di assolutamente innovativo nel mercato. Crediamo che questo sia qualcosa di cui i giocatori avevano bisogno”.

“La cosa più importante del gioco è che deve essere divertente. Non bisogna solo cambiare i cerchioni, sistemare le macchine e arrivare ai traguardi. Il risultato è quello di stare con il fiato sospeso e affrontare rischi mortali per raccogliere le ricompense più grandi” ha continuato Paul.

ONRUSH uscirà per PS4 e Xbox One nell’estate del 2018. Per maggiori informazioni visita il sito www.onrushgame.com. I fan possono essere aggiornati e conoscere tutte le novità sullo studio prendendo parte alle community su Facebook, Twitter e Reddit.

 

PGW 2017 | Shadow of the Colossus: mostrato un nuovo trailer

updated at 30-10-2017 17:54Redazione Player.it

Durante il Media Showcase di Sony alla Paris Games Week 2017 è stato mostrato un nuovo trailer di Shadow of the Colossus.

pgw-2017-shadow-of-the-colossus-mostrato-un-nuovo-trailer

Il titolo è un remake del classico uscito su PlayStation 2 ed è curato da Japan Studio e Bluepoint Games. Shawow of the Colossus è stato completamente ricostruito per avvantaggiarsi della potenza di PlayStation 4. Il video mostra alcune sequenze di gameplay, nelle quali potrete vedere il protagonista che si avventura nelle enormi ambientazioni del gioco.

L’uscita del remake di Shadow of the Colossus è prevista nel corso del 2018 su PlayStation 4.

 

PGW 2017 | Spider-Man: nuovo trailer con Peter Parker protagonista

updated at 30-10-2017 17:19Redazione Player.it

Tocca a Spider-Man aprire le danze delle esclusive PlayStation mostrate alla Paris Games Week 2017 da parte di Sony.

pgw-spider-man

Il nuovo trailer del titolo di Insomniac Games ci mostra un Peter Parker utilizzabile nel gioco e dunque, sarà possibile utilizzare il personaggio in entrambe le sue “forme”. Purtroppo non è stata annunciata la data d’uscita del titolo, che dunque resta atteso su PlayStation 4 nel corso del 2018.

 

PGW 2017 | Concrete Genie annunciato durante il Media Showcase Sony

updated at 30-10-2017 17:12Redazione Player.it

Durante il Media Showcase di Sony alla Paris Games Week 2017 è stato annunciato un nuovo titolo per PlayStation 4, si tratta di Concrete Genie.

pgw-2017-concrete-genie-annunciato-durante-il-media-showcase-sony

Il gioco ha una spiccata componente artistica ed è un’avventura che vi permette letteralmente di dipingere sui muri nei panni di un ragazzino. Potrete creare paesaggi e creature che vedrete animarsi sotto i vostri occhi.

Concrete Genie arriverà su PlayStation 4 nel corso del 2018.

 

PGW 2017 | Monster Hunter: World nuovo trailer con gameplay

updated at 30-10-2017 17:08Redazione Player.it

Monster Hunter: World  ha trovato spazio sullo stage che Sony ha “montato” alla Paris Games Week 2017, con un nuovo trailer.

pgw-monster-hunter-world

Il video ci introduce scene di gameplay inedite con le meccaniche principali dell’action-rpg in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e ins eguito su PC. Inoltre è stato annunciato un crossover tra il titolo di Capcom e Horizon Zero Dawn.

 

PGW 2017 | Erica è il nuovo titolo PlayLink

updated at 30-10-2017 17:02Redazione Player.it

Durante la conferenza PlayStation della Parig Games Week 2017 trova spazio il primo titolo di PlayLink: Erica.

pgw-playstation

Il gioco è stato mostrato nel suo trailer di debutto, che ci introduce all’avventura grafica che proporrà il nuovo titolo, che sembrerebbe essere in single player, con la possiiblità di fare delle scelte per “decidere” la storia di Erica.

 

PGW 2017 | Ghost of Tsushima annunciato da Sucker Punch

updated at 30-10-2017 16:56Redazione Player.it

La conferenza PlayStation della Paris Games Week si apre col botto, con la nuova IP di Sucker Punch… che non è come ce la aspettavamo.

pgw-playstation

Con gran stupore, è stato annunciato Ghist of Tsushima, titolo che ci porterà ai tempi dei samurai, sebbene il gameplay del gioco non sia stato ancora mostrato. Accontentiamoci di un trailer mozzafiatante:

 

PGW 2017 | trailer di debutto per Star Child

updated at 30-10-2017 16:39Redazione Player.it

Nel pre-show della conferenza PlayStation della Paris Games Week 2017 trova spazio Star Child, nuovo titolo VR annunciato nel corso dell’evento, già annunciato durante l’E3 2017.

star-child-pgw-2017

Il trailer d’annuncio del gioco non ci introduce il gameplay, ma mostra soltanto la forte componente sci-fi che accompagnerà la nuova IP per PlayStation VR.

 

PGW 2017 | Moss: annunciata la data d’uscita

updated at 30-10-2017 16:28Redazione Player.it

Durante il pre-show di Sony dalla Paris Games Week 2017 è stata annunciata la data d’uscita di Moss, un nuovo titolo in uscita per PS VR. Il gioco sarà disponibile a partire da febbraio 2018.

pgw-2017-moss-annunciata-la-data-d-uscita

Il titolo vi metterà nei panni di Quill, una giovane topolina che sogna una vita piena di avventure. Durante una delle sue esplorazioni scopre una misteriosa pietra, che risveglierà in lei un’antica magia. Gli eventi prenderanno poi una piega drammatica e si ritroverà a dover partire per un epico viaggio alla scoperta di regni dimenticati.

Vi ricordiamo che Moss arriverà su PS VR a febbraio 2018.

 

PGW 2017 | Guacamelee 2 annunciato durante il pre-show di Sony

updated at 30-10-2017 16:16Redazione Player.it

Il primo titolo annunciato durante il pre-show di Sony alla Paris Games Week è Guacamelee 2, seguito dell’indie sviluppato da Drinkbox.

pgw-2017-guacamelee-2-annunciato-durante-il-pre-show-di-sony

All’annuncio è seguito un breve video che mostra il gameplay del gioco, che supporterà il co-op fino a quattro giocatori. Come nel primo capitolo ci saranno numerose abilità da sbloccare e sarà fondamentale padroneggiare anche la forma “pollo” del protagonista per superare agilmente le fasi di platforming.

Guacamelee 2 arriverà su PlayStation 4 nel corso del 2018.

 

PGW 2017 | annunciati The Hong Kong Massacre e The Gardens Between

updated at 30-10-2017 15:51Redazione Player.it

Nel pre-show della conferenza PlayStation che si sta tenendo durante la Paris Games Week 2017 sono stati annunciati due titoli indipendenti: The Hong Kong Massacre e The Gardens Between.

+The Hong Kong Massacre è uno sparatutto 3D con grafica “fotorealistica” e visuale dall’alto, in pieno stile Hotline Miami. Tra le feature principali sembrerebbe esserci la possibilità di rallentare il tempo.

The Gardens Between narra invece le avventure di due ragazzi in un puzzle-game 2D lineare che potrà contare la risoluzione di rompicapo e la possibilità di riavvolgere il tempo e ripetere determinate azioni.

Entrambi i giochi arriveranno su PlayStation 4 nel 2018.