Laser League: al via il primo “Field Test”

L’atteso Field Test su Steam di Laser League inizia oggi, venerdì 27 ottobre, i giocatori avranno la possibilità di provare in anteprima alcuni contenuti, in via di sviluppo, di questo adrenalinico e velocissimo sport di squadra ambientato nel 2150.

laser-league-al-via-il-primo-field-test

Il Field Test, primo test del programma preliminare closed beta di Laser League partirà oggi venerdì 27 ottobre su Steam e andrà avanti per tutto il weekend fino a lunedì mattina alle 03:00. 505 e Roll7 chiedono ai giocatori di assicurare la loro partecipazione per lo “stress test” dei server alle 22:00 di oggi. 

Laser League è pura competizione ai massimi livelli in arene futuristiche dove, insieme ai tuoi compagni di squadra, dovrai eliminare gli avversari usando potenti muri laser. Potrete comporre il vostro team con classi diverse e domina l’arena combinando team play, abilità e strategia. Per preparare i partecipanti al Field Test, 505 Games e Roll7 hanno rilasciato un nuovo epico video che fornisce un assaggio dei contenuti di Laser League, che potete visionare qua sotto.  

Vi ricordiamo che il lancio della versione finale di Laser League è previsto per il corso del 2018.