Lost Sphear si mostra con un nuovo trailer

Square Enix ha pubblicato un’anteprima della misteriosa storia che i fan scopriranno in Lost Sphear, che uscirà in Europa il 23 gennaio 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Per l’occasione il publisher ha rilasciato anche una serie di nuovi artwork e screenshot, che potete visionare nella nostra gallery a fondo pagina.

lost-sphear-si-mostra-con-un-nuovo-trailer

Lost Sphear narra la storia di Kanata, un giovane spadaccino autodidatta che cerca di ricostruire il mondo recuperando i ricordi perduti grazie al suo potere. Mentre una terribile forza mette in pericolo la realtà, dovrete unirvi a Kanata e impedire che il mondo che sta scomparendo attorno a voi venga dimenticato per sempre. In Lost Sphear partirete per un lungo viaggio in cui attraverserete villaggi di campagna idilliaci e anche dungeon misteriosi, tutto per salvare il mondo e impedire che la gente attorno a voi si perda per sempre. 

Lost Sphear sarà disponibile in formato digitale su PlayStation Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e Steam dal 23 gennaio 2018. Chi pre-ordinerà il gioco su PlayStation Store riceverà il tema dinamico “Memoirs of the Moon” per PlayStation 4 e anche due brani musicali. Chi pre-ordinerà su Steam riceverà uno sfondo personalizzato di Lost Sphear e anche due brani musicali.

Vi ricordiamo che il gioco sarà anche disponibile in formato fisico esclusivamente sullo Square Enix Store per PlayStation 4 e Nintendo Switch. I fan che pre-ordineranno il gioco sullo Square Enix Store riceveranno due brani musicali in regalo al lancio.