Dragon Ball Xenoverse 2: in arrivo nuovi DLC

Bandai Namco ha annunciato che sono in programma altri DLC per Dragon Ball Xenoverse 2. Tra le aggiunte degne di nota troviamo due nuovi personaggi: Android 13 e Tapion.

dragon-ball-xenoverse-2-nuovi-contenuti-c-13

Android 13 è l’antagonista principale del film d’animazione Dragon Ball Z: Super Android 13! e ha il solo obiettivo di distruggere Son Goku. Tapion invece è visto come l’eroe del pianeta Konats e viene dal film Dragon Ball Z: Wrath of the Dragon, nel quale era impegnato a distruggere il mostro Hirudegarn.

Oltre ai due personaggi verranno aggiunti anche dei costumi provenienti dall’Universo 2 e 11, venduti tramite DLC. Gratuitamente invece, sarà disponibile un nuovo edificio, Hero Colosseum, che permetterà non solo di espandere la storia ma anche di rivisitare delle epiche battaglie. 

Sul territorio giapponese verrà rilasciata una nuova edizione di Dragon Ball Xenoverse 2, che comprenderà un pass stagionale per sbloccare i primi quattro DLC. Questa Deluxe Edition sarà disponibile a partire dal 22 novembre 2017 su PlayStation 4, al momento non ci sono conferme di un’edizione europea. Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Tapion e Androide 13 si uniranno alla battaglia nel prossimo contenuto a pagamento, che sarà disponibile da questo autunno. Da una parte, Tapion attaccherà rapidamente gli avversari con la sua spada, supportando gli alleati creando una barriera con il “Flute of the Brave”. Dall’altra, Androide 13 ha una fantastica capacità, infatti, è in grado di rilevare i dati dei nemici per seguirli e attaccarli dalla distanza. Gli appassionati del gioco saranno anche felici di sapere che questo nuovo contenuto a pagamento includerà una serie di nuovi costumi. Infatti, potranno vestirsi con i costumi di Toppo e Ribrianne della “Universe Survival Saga”.

In Conton City, arriverà una nuova modalità con il prossimo aggiornamento gratuito, anch’esso disponibile da questo autunno. L’Hero Colosseum offrirà una nuova storia e consentirà ai giocatori di giocare a un gioco da tavolo di strategia con alcune misteriose statuine.