Final Fantasy VII Remake: importanti dettagli in arrivo?

Tetsuya Nomura, celebre per la serie Kingdom Hearts, ha parlato con Famitsu di alcuni annunci riguardanti Final Fantasy VII Remake. Il Director ha invitato i fan ad aspettare “importanti dettagli”, che saranno annunciati a breve e probabilmente entro quest’anno. 

final-fantasy-vii-remake-importanti-dettagli-in-arrivo

Proprio il 2017 segna il ventesimo anniversario di Final Fantasy VII e non solo, si celebra anche il trentesimo anniversario della serie Final Fantasy, ma… nonostante tutto non c’è nessuna data di uscita all’orizzonte! Il Director è al lavoro sia su Kingdom Hearts III che su Final Fantasy VII Remake e, mentre il primo è stato confermato per il 2018, sul secondo mancano totalmente notizie. Ormai i tempi biblici di Nomura sono tristemente famosi, dopo il cambio di timone nella direzione di Final Fantasy XV, per il quale fu rimpiazzato da Hajime Tabata. 

Forse è stato un errore affidare a Nomura due progetti così vasti e importanti, data la mole di lavoro e di pressione che sicuramente comportano. Speriamo che arrivino presto novità per Final Fantasy VII Remake e, soprattutto, che Nomura riesca a completare il progetto!