Banner Saga 3: rivelato il key artwork del capitolo finale


Stoic e Versus Evil hanno rivelato il primo key artwork di Banner Saga 3, il terzo ed ultimo capitolo della serie di giochi di ruolo. 


banner-saga-3-rivelato-il-key-artwork-del-capitolo-finale

L’avventura vichinga disegnata a mano, metterà di nuovo alla prova i giocatori attraverso un sistema tattico e nemici mortali. Le scelte dei giocatori saranno fondamentali per dare forma al viaggio dei personaggi. In Banner Saga 3 i giocatori intraprenderanno l’ultimo viaggio oltre il muro dell’Oscurità e visiteranno un mondo che non hanno mai visto prima. La narrativa e la profondità strategica che hanno conquistato tutti nei primi due capitoli della serie, torneranno anche in quest’avventura conclusiva. Tutte le domande troveranno risposta in questo attesissimo finale.

Vi ricordiamo che l’arrivo di Banner Saga 3 è previsto per il 2018, su PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi iOS/Android.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Portal Knights si aggiorna, tanti nuovi contenuti

Elex – Recensione