Crazy Justice: annunciato il cross-play tra Xbox One, Switch e PC


La nuova frontiera dei giochi “Battley Royale” (Battaglia Reale) sta per dare il benvenuto a un nuovo esponente della categoria, ovvero Crazy Justice. Il titolo sta attualmente affrontando la sua campagna finanziaria su Fig e il team di sviluppo Black Riddles Studio ha annunciato il taglio di un nuovo quanto importante traguardo.


crazy-justice-cross-play

Il finanziamento del titolo ha raggiunto uno step importante, ovvero l’inclusione della feature del cross-play tra Xbox One, Nintendo Switch e PC. Tale meccanica non includerà la versione PlayStation 4 del battle royale game, che sarà dunque una versione “solitaria” e non permetterà agli utenti di giocare insieme ai propri “colleghi”. Il cross-play verrà esteso anche per le altre modalità di gioco di Crazy Justice, ovvero Survive e Survive the Tesla.

Crazy Justice ha raccolto fino a questo momento circa 24.000 dollari, mentre il traguardo finale è stato impostato sui 30.000 dollari. La campagna finanziaria durerà fino al prossimo 19 ottobre.

Ecco il trailer pubblicato dal team di sviluppo per l’occasione:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Brawlhalla: annunciata la data d’uscita su PlayStation 4 e PC

phil spencer cross play

Phil Spencer: “Non sono sicuro che il cross play con PS4 si farà”