Brawlhalla: annunciata la data d’uscita su PlayStation 4 e PC


Brawlhalla sta per uscire dall’Accesso Anticipato ed essere pubblicato nella sua versione definitiva su PlayStation 4 e PC.


brawlhalla-data-d-uscita

Il picchiaduro di Blue Mammoth Games sarà disponibile dal 17 ottobre 2017 su entrambe le piattaforme in versione free-to-play. Il utenti potanno però ottenere la versione “completa” del gioco acquistando il Founder’s Pack su PlayStation 4 o l’All Legends Pack su PC (tramite Steam) al prezzo di 19.99 euro

Ma non è tutto! Il team di sviluppo ha condiviso il trailer di lancio di Brawlhalla, che ci introduce l’arrivo di un nuovo personaggio, ovvero il corsaro, che si aggiunge al roster delle Leggende già presenti nel titolo.

Tra le sue feature principali, Brawlhalla vanta un gameplay 2D con multiplayer locale e online e supporto fino a otto giocatori. In futuro verrà introdotto anche il cross-play tra PlayStation 4 e PC.

Ecco il trailer di lancio:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

South Park: Scontri Di-retti – i dettagli del Season Pass

Crazy Justice: annunciato il cross-play tra Xbox One, Switch e PC