GTA: Liberty City Stories e Vice City Stories spuntano per PS4


Sulla Entertainment Software Rating Board (ESRA), che si occupa di assegnare un rating ai giochi in USA, sono spuntati alcuni interessanti titoli sviluppati da Rockstar Games. I giochi sono listati per PlayStation 4 e si tratta di: Grand Theft Auto: Vice City Stories, Grand Theft Auto: Liberty City Stories, Midnight Club 3: DUB Edition e Max Payne 2: The Fall of Max Payne.


gta-liberty-city-stories-e-vice-city-stories-spuntano-per-ps4

Cos’hanno in comune questi giochi, oltre allo sviluppatore? Sono tutti titoli PlayStation 2, il che porta a pensare che verranno riproposti su PlayStation 4 in versione “Classici PS2”. Rockstar, in particolare, ha già rilasciato alcuni titoli classici su PlayStation 4 come Bully, Manhunt, Grand Theft Auto: Vice City, Grand Theft Auto: San Andreas, The Warriors e altri ancora. 

Non è ancora sicuro che questi giochi arriveranno in versione Classici PS2, ma in quel caso arriveranno a un prezzo budget, con supporto ai trofei e alla risoluzione 1080p. Sareste contenti di rivedere questi classici Rockstar?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XV: la nuova patch amplia il Capitolo 12

mini c64 versione commodore 64

Mini C64: in arrivo la versione mini del Commodore 64