HOME » news

A.O.T. 2: annunciate le piattaforme europee


Con un comunicato stampa ufficiale, Koei Temco Europe ha confermato tutte le piattaforme su cui verrà pubblicato il nuovo A.O.T. 2 (Attack on Titan 2) in territorio occidentale.


aot-2-piattaforme

Milano, 25 settembre 2017 – KOEI TECMO Europe è lieta di annunciare che  A.O.T. 2, il sequel del colossale action game del 2016 A.O.T. Wings of Freedom, è attualmente in fase di sviluppo per il lancio su PlayStation®4 e Xbox One, Nintendo Switch ™ e in formato digitale per PC Windows su Steam®. 

A.O.T. 2 approfondisce l’affascinante narrazione della seconda stagione de L’Attacco dei Giganti e offre ai giocatori un’azione coinvolgente e nuove sfide, introducendo anche un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, garantendo un’avanzata libertà di movimento e una precisione degli obbiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti. 

I giocatori potranno sperimentare le nuove mosse contro i temibili Giganti mentre il numero dei personaggi è notevolmente aumentato. Al di fuori della battaglia avranno la possibilità di approfondire i rapporti con i compagni di squadra mentre acquisiranno un senso maggiore della vita tra le mura grazie ad elementi RPG estremamente avanzati. 

Dunque, a quanto pare in Europa non verrà pubblicata la versione PlayStation Vita del titolo, disponibile invece in Giappone.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PES

Recensione: Pro Evolution Soccer 2018

attack on titan 2 lancio xbox one

Attack On Titan 2, svelate ufficialmente le piattaforme di gioco