Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su Switch


Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch è finalmente disponibile. Per festeggiare l’arrivo del gioco sulla console Nintendo, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato un nuovo trailer!


dragon-ball-xenoverse-2-e-disponibile-su-switch

Questa nuova versione del gioco si avvantaggerà delle esclusive feature sviluppate per Nintendo Switch come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri. Per esempio i giocatori possono fare una Kamehameha con i Joy-Con! Fino a 6 giocatori possono giocare in locale usando il loro Switch.

Non solo, un nuovo DLC e contenuti gratuiti arriveranno questo autunno per tutte le versioni, inclusa la versione per Switch. I giocatori potranno ottenere Zematsu come nuovo Maestro, Dabra e Majin Buu come personaggi giocabili. Questo nuovo contenuto non farà parte del Season Pass: state in attesa di maggiori informazioni in arrivo nelle prossime settimane. L’ultima ottima notizia è la conferma della Modalità Storia di Dragon Ball Xenoverse scaricabile gratuitamente per un mese dal Nintendo eShop.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile anche su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Un invito dal sito ufficiale di Rockstar Games

Un invito dal sito ufficiale di Rockstar Games

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings – Confermato l’arrivo in Europa