Follia Dear Father potrebbe arrivare anche su Switch


Nel corso di un’intervista concessaci in esclusiva da Mirko Scarici, game designer del team italiano Real Game Machine, abbiamo ricevuto notizie circa l’eventuale versione Switch dell’horror-psicologico.


follia-dear-father-porting-switch

In primis, Scaraci ha confermato le piattaforme su cui verrà pubblicato il gioco, ovvero PlayStation 4 (e PlayStation VR), Xbox One e PC (supporto ad HTC Vive). La versione Switch non è stata nominata perché attualmente non è prevista nei piani dello studio, che tuttavia non ha escluso l’arrivo futuro di un porting sulla console di Nintendo:

“L’uscita su Switch dipende principalmente dalla risonanza che il titolo avrà tra gli utenti, una volta messo sul mercato.”

In Follia Dear Father vestiremo i panni di Marcus Pitt, un ragazzo che vuole a tutti i costi scoprire il mistero legato al destino dei suoi genitori. Dovrai utilizzare tutte le tue capacità per sopravvivere e svelare i terribili segreti che si celano nella Frederick Fidelity University. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Divinity: Original Sin 2 – vendute 500.000 copie in quattro giorni

Follia Dear Father | Intervista esclusiva