Code Vein: niente difficoltà ‘facile’


Code Vein, il nuovo souls-like di Shift e Bandai Namco, sarà davvero molto impegnativo e gli utenti non avranno vita facile durante il gameplay.


code-vein-niente-difficolta-facile

La parola “facile” non esisterà proprio nel gioco, dato che come annunciato da Bandai Namco, Code Vein non includerà un livello di difficoltà “easy” (facile) e che la stessa difficoltà sarà predefinita. Ciò spingerà gli utenti a impegnarsi a tal punto da dover diventare più forti di combattimento in combattimento. Inoltre, i giocatori dovranno essere bravi nel trovare i dungeon più abbordabili in base al livello raggiunto dal proprio personaggio. 

Infine, è stato specificato che cambiando il “Blood Code” del personaggio, sarà possibile modificare le statistiche e le varie strategie, in modo da adattarle ai nemici da affrontare in quella precisa circostanza.

Code Vein verrà pubblicato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

ASUS ZenFone 4 Selfie Pro: nuove prospettive per gli amanti dei selfie

Forma.8

Recensione: Forma8