Etrian Odyssey V: Beyond the Myth – Nuovo trailer sulla classe “Harbinger”


Deep Silver ha rilasciato un nuovo trailer di Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, il nuovo capitolo della serie di particolari dungeon crawler targato Atlus. Il video è dedicato a una delle tante classi selezionabili nel gioco, gli Harbinger.


etrian-odyssey-v-beyond-the-myth-nuovo-trailer-sulla-classe-harbinger

Brandendo una falce gigante e avvolti da un’energia misteriosa conosciuta come miasma, gli Harbinger sono dei mietitori di distruzione pronti a proteggervi in un istante. Oltre ad essere in grado di disperdere i danni annientando le armi dei nemici, gli Harbinger possono aiutare il party e infliggere gravi danni ai nemici grazie al potere del miasma. Utilizzando TP, possono evocare una potente armatura di miasma con supporto passivo o con abilità (maleficio, paralisi, ecc…). Attenti però, indossando l’armatura abbasserete i vostri HP! Sono una classe non convenzionale, ma potrebbe rivelarsi una grande risorsa nelle mani giuste. 

Nel caso voleste approfondire e provare il gioco, è già disponibile una demo su Nintendo eShop. Consente ai futuri esploratori di creare qualsiasi tipo di party desiderino (ogni personaggio e classe sono disponibili) per dare una sferzata all’inizio del gioco su tutta la mappa. Anche se non è possibile superare il livello 10 e si possono esplorare solo i primi 3 piani dell’albero, le partite e i progressi saranno trasferiti nel gioco principale al lancio. 

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth sarà pubblicato il 3 Novembre 2017 per le console della famiglia Nintendo 3DS/2DS.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XIV Online: altri dettagli sulla patch 4.1

Knolan: Il Talento Occulto è il primo eroe di Battle Chasers: Nightwar