Final Fantasy XIV Online: altri dettagli sulla patch 4.1

Square Enix ha diffuso nuovi dettagli sulla patch 4.1, The Legend Returns, prevista per Final Fantasy XIV Online

final-fantasy-xiv-online-altri-dettagli-sulla-patch-4-1

Le prime novità riguardano il Main Scenario, la liberazione di Ala Mhigo segna la fine di un’epoca di tirannia. In questa nuova epoca di pace, gli abitanti decideranno come accogliere il loro futuro e… riconciliarsi con il passato. Che destino attende Lyse e i suoi sforzi per ricostruire la nazione? Da quali scelte è afflitta Fordola nella sua cella? Dove tornerà Raubahn ora che il sogno della sua terra è divenuto finalmente realtà? Tutte queste domande troveranno una risposta nei nuovi contenuti disponibili con la patch. 

L’aggiornamento introduce anche il nuovo, e atteso, raid dell’alleanza “Return to Ivalice”. Una mattina, i residenti di Kugane si risvegliano con sopra la testa un’aeronave mai vista prima. A giudicare dall’aspetto, la nave è la Prima Vista, palco privato della Majestic Imperial Theater Company… perché solcano i cieli? La risposta è nella leggenda che essi stessi narrano, La Leggenda di Ivalice! 

final-fantasy-xiv-dungeon

Novità anche sul versante dei dungeon, arriva infatti il nuovissimo “The Drowned City of Skalla“. La cittadina di Skalla, costruita in pietra nelle profondità di un burrone, non è sopravvissuta alla furia della guerra. Dopo l’allagamento avvenuto durante il periodo delle Sixth Umbral Calamity, la città, si è persa di vista. Skalla attira silenziosamente gli avventurieri tra le sue mura devastate, promettendo misteri e tesori mai ritrovati

Finalmente il pittoresco distretto di Shirogane mette in vendita i suoi lotti. Potrete godervi un’esperienza di vita come nessun’altra, in mezzo all’esoticità del lontano est. Grazie alla patch 4.1 potere inoltre spostare completamente un edificio, con la funzionalità “relocation”. Aggiunta anche la possibilità di depositare gli oggetti che non utilizzate, in tutte le abitazioni sarà presente infatti un magazzino. Sia che dobbiate spostarvi o fare ordine, lo storage è quello che fa per voi. 

Vi ricordiamo che Final Fantasy XIV Online, assieme a tutte le espansioni, è disponibile su PlayStation 4 e PC