WWE 2K18: debutta il gameplay del gioco


2K Sports ha condiviso il filmato con le primissime immagini tratte dal gameplay di WWE 2K18, nuovo titolo del franchise di 2K Sports in arrivo il 17 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.


wwe-2k18-gameplay-debutto

Come da tradizione, il filmato mostra le feature principali del gioco: per la prima volta nella serie, WWE 2K18 permetterà di giocare con un massimo di otto wrestler sul ring contemporaneamente. Purtroppo la versione Switch non presenterà tale feature e si limiterà ai classici sei wrestler. Oltre a ciò, vengono mostrati alcuni degli atleti presenti nel gioco e le meccanciche di combattimento disponibili, oltre alle varie mosse delle WWE Superstars. Inoltre, anche l’edizione 2017 del gioco offrirà la possibilità di combattere nel backstage e addirittura nel parcheggio con tanto di ambulanza presente.

Buona visione:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PES 2018: Come aggiungere squadre, divise, loghi e giocatori ufficiali

Kel'Thuzad

Tutte le novità di Heroes Of The Storm, tra mappe e nuovi eroi