TGS 2017 | Final Fantasy IX arriva su PS4


Durante la conferenza Sony al TGS 2017 è stato annunciato l’arrivo della versione rimasterizzata in HD di Final Fantasy IX su PlayStation 4. IL gioco è già disponibile su Playstation STORE!


tgs-2017-final-fantasy-ix-arriva-su-ps4

Uno dei Final Fantasy più amati è pronto a tornare su PS4, un po’ com’era già avvenuto con Final Fantasy VII. La nuova versione di Final Fantasy IX avrà una grafica rimasterizzata in HD e supporterà lo sblocco dei trofei. L’annuncio è arrivato assieme ad un trailer del gioco, che potete vedere qua sotto.

Square Enix ha rivelato oggi alla conferenza stampa di PlayStation in Giappone che l’amato classico senza tempo FINAL FANTASY IX è ora disponibile in formato digitale su PlayStation 4. Pubblicato originariamente nel 2000, FINAL FANTASY IX per PlayStation 4 dà ai giocatori la possibilità di rivivere la classica storia d’amore, magia e riscoperta di sé con vari miglioramenti, tra cui filmati e personaggi in alta definizione, supporto per i trofei, funzionalità di salvataggio automatico e potenziamenti di gioco opzionali tra cui la modalità accelerata e quella “incontri zero”.

L’uscita di Final Fantasy IX su PlayStation 4 è prevista nel corso del 2018.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

zone of the enders anubis mars

Zone of the Enders torna per PS4 e PS VR

misfits

Misfits donerà introiti commerciali a vittime di Irma