LawBreakers: Cliff Bleszinski vuole tenerlo in vita


Sia prima, sia dopo il suo lancio, LawBreakers sembrerebbe non aver scaldato i cuori degli utenti PlayStation 4 e soprattutto di quelli PC. Ma qualcuno non si arrende e ha deciso di continuare a supportare il gioco. Quel qualcuno è Cliff Bleszinski, capo di Boss Key Productions.


lawbreakers-cliff-bleszinski-tenere-in-vita

Bleszinski ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata a GameSpot che farà di tutto per tenere in vita il suo gioco e per far capire ai giocatori il suo valore, soprattutto agli utenti Steam, visto che sulla piattaforma di Valve il gioco ha ricevuto delle recensioni davvero pessime.

Secondo Cliff B, i numeri di LawBreakers su Steam sono davvero bassi rispetto a quelli stimati su PlayStation 4 perché: “su PlayStation 4 con 30 euro sei subito online”, mentre su PC ci sono altri fattori da tenere in considerazione”.

La missione di Bleszinski è quella di far capire ai giocatori che “LawBreaker è un gioco che ti fa sudare le mani e che è rappresenta un buon eSport”.

Prima però deve necessariamente fare una cosa:

“Devo tenere in vita questo gioco… sarò meno spavaldo sui social media… sarò meno ca**one”.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Radial-g VR

Recensione Radial-G VR

Dragon Ball FighterZ: via alla Closed Beta, si parte oggi alle 11!