Dragon’s Crown – Pro rivelato da un leak

Dragon’s Crown, sviluppato da Vanillaware, è uscito in poco prima del lancio di PS4 e da allora i fan richiedono a grand voce una versione rimasterizzata

dragon-s-crown-pro-rivelato-da-un-leak

Questo desiderio potrebbe divenire realtà, è infatti apparso un banner che menziona il gioco sulla versione mobile del sito giapponese Nico Nico. Il banner in questione è comparso durante la presentazione di un Livestream di Atlus, che è previsto per il 24 settembre durante il Tokyo Game Show 2017. Nel banner si può leggere “Dragon’s Crown – Pro” per PS4 e si fa riferimento anche ai preordini del gioco. Nessun preordine è attivo al momento e probabilmente l’immagine è stata pubblicata prima del tempo. 

dragon-s-crown-pro-banner

Dragon’s Crown è uscito originariamente nel 2013 su PS3 e PS Vita ed è una creatura di George Kamitani, presidente di Vanillaware, che si è occupato anche dello splendido design dei personaggi e dell’artwork. 

Per il momento la notizia è da prendere con le pinze, essendo solamente un rumor, ma vi invitiamo a seguirci per avere ulteriori aggiornamenti!