HOME » news

Dragon’s Crown – Pro rivelato da un leak


Dragon’s Crown, sviluppato da Vanillaware, è uscito in poco prima del lancio di PS4 e da allora i fan richiedono a grand voce una versione rimasterizzata


dragon-s-crown-pro-rivelato-da-un-leak

Questo desiderio potrebbe divenire realtà, è infatti apparso un banner che menziona il gioco sulla versione mobile del sito giapponese Nico Nico. Il banner in questione è comparso durante la presentazione di un Livestream di Atlus, che è previsto per il 24 settembre durante il Tokyo Game Show 2017. Nel banner si può leggere “Dragon’s Crown – Pro” per PS4 e si fa riferimento anche ai preordini del gioco. Nessun preordine è attivo al momento e probabilmente l’immagine è stata pubblicata prima del tempo. 

dragon-s-crown-pro-banner

Dragon’s Crown è uscito originariamente nel 2013 su PS3 e PS Vita ed è una creatura di George Kamitani, presidente di Vanillaware, che si è occupato anche dello splendido design dei personaggi e dell’artwork. 

Per il momento la notizia è da prendere con le pinze, essendo solamente un rumor, ma vi invitiamo a seguirci per avere ulteriori aggiornamenti! 

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PES 2018 il gioco di calcio più amato dagli appassionati è ora disponibile

Thegiornalisti e HMD Global insieme per il tour estivo