HOME » news

Kirby Star Allies: svelato il titolo del nuovo Kirby


Il nuovo gioco di Kirby fu mostrato per la prima volta durante il Nintendo Direct tenuto in occasione dell’E3 2017. Nel Direct di stanotte invece, Nintendo ha annunciato il titolo ufficiale del gioco: Kirby Star Allies. Oltre all’annuncio, è stato ovviamente proposto un nuovo video-gameplay ricco di nuovi dettagli.


kirby-star-allies-nintendo-direct

Rivelato all’E3 2017, il primo gioco di Kirby per Nintendo Switch presenta alcune irresistibili peculiarità. Per esempio, lanciando cuori i giocatori possono reclutare fino a tre nemici e farli diventare alleati di Kirby! Inoltre il titolo sarà giocabile assieme a un massimo di altri tre amici con cui combinare le varie abilità per creare nuovi poteri in un esplosione di divertimento. Kirby Star Allies arriverà esclusivamente per Nintendo Switch durante la primavera del 2018.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Blizzard Entertainment sta lavorando a nuove IP

Tutta la BlizzCon minuto per minuto con il nuovo biglietto virtuale

Mini Car Club – Trucchi e consigli