Okami HD arriva anche in Europa


Il capolavoro visuale Okami HD arriverà anche in Europa, a confermarlo è Capcom, dopo aver ufficializzato anche la versione giapponese. 


okami-hd-arriva-anche-in-europa

Il gioco originale è stato rilasciato nel 2006 ed è stato accolto, da critica e giocatori, come uno dei più bei giochi mai creati. In questa nuova versione il suo stile artistico sarà ancora più bello, grazie all’utilizzo delle più moderne risoluzioni. Okami HD sarà compatibile con PS4 Pro e Xbox One X e supporterà una stupenda grafica 4K. 

In Okami HD vestirete i panni di Amaterasu, la Dea giapponese del sole, che prende la forma del leggendario lupo bianco Shiranui. Il vostro compito sarà quello di sconfiggere Orochi, un demone a otto teste, responsabile della trasformazione del mondo in una landa desolata. Dovrete usare le abilità magiche di Amaterasu e l’arsenale oggetti, attacchi e tecniche pittoriche per riportare il colore nella terra del Giappone.

Potrete scegliere di giocare sia in formato originale 4:3, come nella versione originale del 2006, che in versione widescreen. Sono inclusi anche i caricamenti interattivi della versione originale, che vi permetteranno di raccogliere demon fang bouns per ascambiarli con oggetti in-game.

Okami HD sarà disponibile dal 12 dicembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

codumentary documentario su call of duty

COD Infinite Warfare, il DLC Retribution è ora disponibile

Teen Titans Go, Beetlejuice e Powerpuff arrivano su Lego Dimensions