Nights Of Azure 2: Bride of the New Moon – Nuovo trailer e dettagli sul gioco

Koei Tecmo ha diffuso nuovi dettagli e un nuovo trailer di Nights Of Azure 2: Bride of the New Moon, l’RPG action sviluppato da Gust Studio. Scopriamo assieme tutto ciò che c’è da sapere riguardo al sistema di combattimento e al nuovo Servan di supporto.

nights-of-azure-2-bride-of-the-new-moon-nuovo-trailer-e-dettagli-sul-gioco

Aluche e il suo party intraprendono un viaggio per sconfiggere la regina della luna, ma sulla strada incontreranno parecchi demoni… alcuni cercheranno di ostacolarla, mentre altri si schiereranno dalla sua parte offrendo i loro servigi. Questi demoni prendono il nome di “Servan” e sono di diversi tipi. Gli Stricker, ad esempio, sono indispensabili in battaglia perché si possono trasformare nelle armi che Aluche può impugnare in battaglia. Controllare gli Stricker apre tutta una serie di possibilità in tutte le situazioni di combattimento e può migliorare il range d’attacco della protagonista o il corpo a corpo, in base al Servan utilizzato. 

Scegliere il party adeguato è fondamentale per assicurarsi la vittoria e potrete avere il team che desiderate con delle abilità uniche. Le bellissime Lilies sono in grado di effettuare un attacco combinati assieme ad Aluche, il “Double Chase“. Quando vengono soddisfatte determinate condizioni, scatenare questo devastante attacco può ribaltare le sorti della battaglia e causerete una quantità di danno incredibile! Aluche disporrà anche di skill attive, ma potrà contare anche su quelle speciali fornite dalle Lillies, in modo da avere dei boost su salute, attacco o difesa. Anche l’ambiente circostante potrà esservi d’aiuto, potrete infatti interagire con alcuni elementi per danneggiare i vostri nemici e assicurarvi la vittoria. 

Sono stati annunciati anche una serie di bonus, che saranno disponibili per il gioco nei tre mesi successivi al lancio. Su Nintendo Switch, i possessori del gioco, riceveranno gratuitamente il costume di Yuri Kozukata di Project Zero. Su PlayStation 4 invece, sarà disponibile il costume Timenoid Restrains di Deception. Se assieme a Nights Of Azure 2: Bride of the New Moon preordinate anche Blue Reflection, riceverete dei costumi speciali in entrambi i giochi. 

Vi ricordiamo che Nights Of Azure 2: Bride of the New Moon sarà disponibile dal 27 ottobre 2017 su PlayStation 4 e Switch e PC, tramite Steam.