Ys VIII: Lacrimosa of Dana – Posticipata la versione PC


Brutte notizie per i possessori di PC, l’uscita di Ys VIII: Lacrimosa of Dana è stata posticipata e ad annunciarlo è la stessa Nis America, tramite un post su Steam. Il gioco sarebbe dovuto uscire oggi su Steam, mentre le versioni console sono in programma fra qualche giorno. 


ys-viii-lacrimosa-of-dana-posticipata-la-versione-pc

Gli svilupaptori hanno deciso di prendersi del tempo aggiuntivo per migliorare la qualità generale del gameplay. Purtroppo nel post non è stata segnalata nessuna nuova data d’uscita, ma ci aspettiamo che arrivino ulteriori notizie a breve. 

Vi ricordiamo che Ys VIII: Lacrimosa of Dana sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita a partire dal 15 settembre 2017. Restiamo in attesa di una nuova data d’uscita per la versione PC. Nel frattempo, se volete saperne di più sulla versione console, vi consigliamo di correre a leggere la nostra recensione.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

okami remaster ps4 xbox one pc

Okami Remaster annunciato per PS4, Xbox One e PC

Last Day of June: arriva il secondo viaggio dietro le quinte