SNES Classic Edition avrà più scorte del Mini NES


NES Classic Edition (Mini NES) è andato a suo tempo l’etteralmente a ruba, tanto che a scorte finite i prezzi della console sono lievitati a tal punto da raggiungere cifre a due zeri. Ciò non accadrà con SNES Classic Edition!


snes-classic-edition-piu-scorte

Ad assicurarlo è Reggie Fils-Aime, alias il presidente di Nintendo of America, che ha specificato come le scorte della nuova mini console saranno più elevate rispetto al suo predecessore. Dunque, nonostante il sold-out dei pre-ordini, verranno prodotte ulteriori unità di Mini SNES dopo il lancio.

Inoltre, il presidente della divisione americana di Nintendo ha lanciato un appello agli utenti, invitandoli a non acquistare la console a un prezzo superiore agli 80 euro (il suo prezzo di listino), dato che la produzione della piattaforma di gioco sarà per l’appunto superiore.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Destiny 2 Shader – Guida a quali sono e dove trovarli

sean vanaman pewdiepie razzista

Sean Vanaman: PewDiePie è un razzista della peggior specie