Kamen Rider Climax Fighters: pubblicato il primo video-gameplay


Bandai Namco ha finalmente condiviso su YouTube il primo gameplay ufficiale di Kamen Rider Climax Fighters, gioco tratto dall’omonima serie TV giapponese, approdata anni fa anche in Italia con il nome di Masked Rider.


kamen-rider-climax-fighters-primo-gameplay

Grazie al filmato possiamo affermare che il titolo sarà un picchiaduro-action in terza persona e con ambienti in 3D dove si sfideranno i vari Kamen Rider. Nel picchiaduro saranno presenti anche gli Heisei Riders, tutti selezionabili e giocabili.

Inoltre, sarà incluso il multiplayer, che supporterà fino a quattro giocatori e proporrà sfide uno contro uno e due contro due.

Infine, sono state annunciate le edizioni disponibili: oltre alla Standard Edition, sarà acquistabile anche la Premium R-Sound Edition, che includerà un tema esclusivo per PlayStation 4 e trentotto tracce aggiuntive per la colonna sonora del titolo.

Kamen Rider Climax Fighters verrà pubblicato su PlayStation 4 il 7 dicembre 2017, ma attualmente è atteso solo in Giappone.

Ecco il video-gameplay:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Tokyo Game Show 2017: SEGA e Atlus svelano le loro line up

Pillars

Recensione: Pillars of Eternity: Complete Edition