HOME » news

Okami HD in arrivo su PS4 e Xbox One?


Secondo due fonti verificate da Kotaku, potremmo vedere Okami HD su PlayStation 4 e Xbox One entro la fine di quest’anno. 


okami-hd-in-arrivo-su-ps4-e-xbox-one

A quanto pare due retailer hanno aggiunto il titolo al loro calendario interno delle uscite. I retailer sono entrambi europei e danno il gioco in uscita per il 12 dicembre 2017. Okami HD dovrebbe arrivare in versione fisica e la cosa è molto interessante, dato che l’uscita su PS3 nel 2012 era stata unicamente digitale. Capcom è stata contattata per verificare le informazioni, ma non ha ancora dato una conferma ufficiale. 

Okami è un titolo che ha riscosso molti consensi all’epoca della sua uscita su PlayStation 2, nel 2006, ed è stato ideato da Hideki Kamiya. A colpire è stato lo stile acquarellato che rimandava all’arte tradizionale giapponese del periodo Edo. Il titolo è stato poi pubblicato anche su Wii nel 2008 e a seguire in versione HD su PS3. Sarebbe interessante rivederlo su PS4 e Xbox One, magari in una versione con risoluzione a 4K!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

fight of gods viene censurato in malesia

Fight of Gods viene censurato in Malesia

Diario del dott. Flammini - 5 ottobre 1957iario-dott-flammini-19-ottobre-1957

Diario del dott. Flammini 19 ottobre 1957